Campionato Nazionale AiCS di Regolarità e Stile di Nordic Walking- Minuti di Stile 7 Aprile 2024 4°edizione

20 Agosto 2023

Campionato Nazionale AICS di regolarità e stile di Nordic Walking 14 Aprile 2024 – Forte Cosenz – Bosco di Mestre a Favaro Veneto

A Forte Cosenz – Bosco di Mestre a Favaro Veneto (VE), il 14 aprile 2024

La Direzione Nazionale AiCS – Dipartimento Sport, in collaborazione con il Comitato Provinciale AiCS Venezia, la Uniwalk AiCS Venezia, organizza il Campionato Nazionale AiCS di regolarità e stile di Nordic Walking MINUTI DI STILE non agonistico, che si terrà il 14 Aprile 2024 con partenza al Forte Cosenz – Bosco di Mestre a Favaro Veneto (VE)alle ore 09.30 am.

Il Campionato è rivolto ai maggiorenni tesserati AiCS nordic walkers, che percorreranno un percorso di 2330 metri su terreno misto, senza interruzione, esclusivamente in tecnica alternata di Nordic Walking.

Il tempo di riferimento sarà suddiviso in due fasce:

– Verde

– Azzurro

Il percorso sarà cronometrato da personale FICr (Federazione Italiana Cronometristi) dell’Associazione Cronometristi Venezia. Lungo il percorso saranno presenti dei giudici che valuteranno la regolarità e lo stile della camminata su singolo gesto.

Alle ore 10.30, a conclusione del Contest tecnico, partirà una camminata di 10 Km aperta a tutti gli appassionati di Nordic Walking, anche non tesserati Aics che vi farà scoprire il Bosco di Mestre.

Regolamento:

MINUTI di STLE AiCS Venezia regolamento 4 edizione 7 aprile 2024

Iscrizioni: